La Fiat 500L, oltre ai numerosi optional, ne include uno tanto curioso quanto potenzialmente utile se si è amanti del caffè: in collaborazione con Lavazza ha prodotto una macchinetta per il caffè da viaggio. Secondo noi è stata una bellissima idea, e secondo voi?
E' la Dacia Sandero, con un prezzo che parte da 7.900,00€, è il connubio perfetto per chi vuole un'utilitaria pratica senza troppe pretese. E tu? La compreresti?
Nasce nel 1869, funzionava a vapore e fu opera di Louis-Guillame Perreaux. Il primo a tentare la via della produzione su scala industriale è stato Gottlieb Daimler (inventore del motore a scoppio) e ciò gli conferì il titolo di inventore della motocicletta. La motocicletta di Daimler fu costruita nel 1885.
La prima multa venne fatta per "eccesso" di velocità, nel 1894 in Inghilterra a Walter Arnold. Superava il limite imposto di 3 km/h andando alla velocità di 13 km/h.
Sembra incredibile vero?
Nel 2020, l'auto più costosa sul mercato è la Bugatti Voiture Noire e costa circa 15,9 milioni di euro (tasse incluse ma personalizzazioni escluse!). La Voiture Noire rappresenta un omaggio alla Tipo 57 SC Atlantic di Jean Bugatti, e prodotta dal 1936. E voi? La comprereste?